Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

lunedì 5 giugno 2017

Roma 14-17 settembre 2017 - Peregrinatio Summorum Pontificum nel decennale

clicca sull'immagine per ingrandire
Il CNSP comunica che mercoledì 31 maggio è stato reso noto il programma ufficiale del Pellegrinaggio Internazionale del Populus Summorum Pontificum – il Pellegrinaggio del Decennale del Motu Proprio – che si terrà a Roma dal 14 al 17 settembre prossimi.

Vi invitiamo a consultarlo qui, sul sito del CNSP, o qui, sul sito del Pellegrinaggio.
 * * *
In quest’anno così importante, il Pellegrinaggio sarà caratterizzato dalla partecipazione corale degli Istituti Ecclesia Dei, e sarà nobilitato, sia durante il Convegno che si terrà giovedì 14 settembre, sia durante le solenni celebrazioni liturgiche, dalla presenza di Mons. Guido Pozzo, di Mons. Georg Gänswein, e degli Eminentissimi Cardinali Gerhard Ludwig Müller, Robert Sarah, Carlo Caffarra: sarà proprio il Card Caffarra a celebrare la S. Messa Pontificale di sabato 16 settembre, nella Basilica di San Pietro.
Accorriamo, dunque, più numerosi che mai a Roma per celebrare il decimo anniversario del Motu Proprio e, così, il decimo compleanno del Populus Summorum Pontificum!   ... (leggi oltre)

Appuntamento giovedì a Milano

Si terrà dal 6 al 9 giugno, a Milano, il IV Convegno Sacra Liturgia [qui]. Sappiamo che vi parteciperanno molti Amici, provenienti da tanti Coetus d’Italia, e che sarà al Convegno anche Guillaume Ferluc, Segretario Generale del CISP – il comitato organizzatore del Pellegrinaggio Internazionale di settembre. Ci sembra che sarebbe utile approfittare dell’occasione per un incontro ed uno scambio d’idee con Guillaume e tra noi: per cui Vi proponiamo di trovarci giovedì sera, alle h. 20,30, per prendere una pizza insieme e comunicarci riflessioni, programmi, proposte. Chi fosse disponibile può contattarci via mail all’indirizzo cnsp2007@gmail.com per aderire e ricevere ogni necessaria informazione.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non nobis Domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
https://www.youtube.com/watch?v=DUbZSMi6XgU

Anonimo ha detto...

HONG KONG. PADRE FRANCES LI FESTEGGIA I 90 ANNI DI VITA
E I 60 DA SACERDOTE CELEBRANDO LA MESSA IN RITO ANTICO
http://www.iltimone.org/36151,News.html

http://tridentine.catholic.org.hk/en/video.php

Anonimo ha detto...

Praticare il latino per 60 anni rendono giovani

Anonimo ha detto...

P.S. Le donazioni dei fedeli verso questi Ordini sono di proprieta' di ciascun Ordine secondo il proprio Carisma Originale approvato dalla S.Sede ; se io dono a Tizio a che titolo lo reclamerebbe Caio !

Anonimo ha detto...

http://www.lanuovabq.it/it/articoli-l-occhio-vaticano-si-accende-sugli-araldi-del-vangelo-20078.htm

Anonimo ha detto...

Sacerdoti ve ne scongiuriamo , siate santi !
Se siete santi voi , noi siamo salvi .
Se non siete santi voi , noi siamo perduti .
( Servo di Dio Enrico Medi )

https://gloria.tv/article/6QnkFsmJ8LqBB961aApE7szXj