Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

domenica 31 gennaio 2016

I 'Guerrieri del Rosario'. Continua l'Operazione Assalto al Cielo del 1° di ogni mese col Cardinale Burke

Domani mattina 1 febbraio alle  7:00am, a Roma, Sua Eminenza il Cardinale Raymond Leo Burke celebrerà la Santa Messa e, dopo, pregherà il Santo Rosario per prendere d'assalto il Cielo con la Preghiera.

Lo avevamo annunciato qui, con l'esortazione del 'nostro' cardinale che riportiamo nuovamente:
“La prima tentazione che Satana usa per distruggerci è lo scoraggiamento Questa tentazione è solo un’illusione, perché Cristo, vivo dentro di noi, ci dà sempre il coraggio, anche nei momenti più difficili. Dobbiamo pregare più che mai, soprattutto in presenza del Santissimo Sacramento, e durante tutto il giorno. Siate coraggiosi, miei cari fratelli e sorelle! Fermi e con sicura speranza! Facciamo insieme questa preghiera costante”. 
Ricordiamo a tutti voi, compagni Guerrieri del Rosario che domani ci uniremo dai quattro angoli della terra per elevare insieme la nostra voce al Cielo. 15.710 Guerrieri del rosario reciteranno il Santo Rosario e prenderanno d'assalto il Cielo con la Preghiera, in unione alla Santa Messa celebrata a Roma dal Cardinale Burke.
Non c'è bisogno di pregare tutti esattamente nello stesso tempo, ma per favore, in questo 1 febbraio, pregate il vostro Rosario contemporaneamente (nella vostra ora locale). Indichiamo l'ora della Messa per coloro che desiderano pregare esattamente nello stesso tempo in cui il Cardinale Burke celebrerà la Messa e pregherà il Rosario a Roma.
Quando domani 1 febbraio direte il vostro Rosario, per favore ricordate di pregare per le intenzioni di tutti i Guerrieri del Rosario, così come loro pregano anche per le vostre.
« Il potere del Rosario è superiore ad ogni descrizione! » affermava l'Arcivescovo Fulton Sheen. Usate dunque questa preghiera potente per prendere d'assalto il Cielo e  rivolgere a Dio e alla Benedetta Vergine Maria le seguenti intenzioni:
  • Per la Santa Madre Chiesa: che nostro Signore guidi il Papa, i vescovi e tutti i membri del clero, ad essere santi in ogni cosa, pastori fedeli, fari della Verità, e difensori del Bene;
  • Perché possa essere dissipata ogni confusione dai cuori e dalle menti di tutti gli uomini e possa risplendere in essi la Luce della Verità;
  • Per le nostre famiglie e per l'istituto familiare così sotto attacco nel nostro mondo;
  • Per la conversione di tutti i peccatori alla vera fede;
  • Per la salvezza della mia anima, delle anime dei miei cari, e delle anime di tutti;
  • Per la santificazione di tutti e di ogni cattolico, soprattutto per la mia santificazione personale. che io possa santificare ogni momento di ogni giorno della mia vita. Che io possa essere un vero seguace di Gesù Cristo in ogni cosa;
  • Perché ognuno di noi sia reso un soldato fedele di Cristo nella lotta contro il mondo, la carne e il diavolo;
  • Per ottenere le grazie necessarie per fermare l'aborto, fermare l'assalto della rivoluzione omosessuale, per ribaltare il matrimonio omosessuale  legalizzato, per fermare la diffusione del suicidio assistito e l'eutanasia e per fermare la cultura della morte in tutte le sue forme e stabilire la cultura della vita in tutte le anime, in tutte le menti e in tutti i cuori;
  • Per la nostra amata Nazione e per ogni nazione della terra;
  • Per tutte le intenzioni personali che vengono affidate alla Operation Storm Heaven 'Operazione Assalto al cielo'
* * *
L'8 dicembre 2015, solenne Festa dell'Immacolata Concezione e inizio dell'Anno Santo della misericordia, il cardinale Raymond Burke ha celebrato la Messa e pregato il Rosario per le intenzioni di tutti i guerrieri di Rosario arruolati nell'Operazione Assalto al cielo.
La Santa Messa è stata offerta nella cappella del convento del Beato Giovanni Duns Scoto presso il Santuario di nostra signora di Guadalupe a La Crosse, Wisconsin.
Dopo la Messa e il Rosario, il cardinale Burke ha gentilmente inviato la sua viva gratitudine a tutti i guerrieri del Rosario per la preghiera di storming Heaven il primo di ogni mese. Egli incoraggia anche ciascuno a pregare il Rosario ogni giorno.

18 commenti:

RAOUL DE GERRX ha detto...

Ne pourrait-on pas ajouter à ces intentions de prière :

- Pour le retour à l'Église catholique des chrétiens séparés ;

- Pour la conversion des Juifs ?

mic ha detto...

Come il canto che da bambini si innalzava a a Pio XII....
[...]
Su ciascun di noi confida
su noi tutti puoi contar.
Siamo arditi della fede
siamo araldi della Croce,
al tuo cenno alla tua voce
un esercito all'altar!

milena rizzo ha detto...


A quale Eglise catholique dovrebbero fare ritorno i fratelli separati? In questa conciliare ci stanno proprio bene, anzi, a breve, saranno anche riconosciuti e anche ringraziati per l'arricchimento apportato.

Il pontificio consiglio per la promozione dell'unità dei cristiani sta concludendo il suo pluridecennale lavoro.

Trizz

Josh ha detto...

Non si prenda sottogamba questa iniziativa....

milena rizzo ha detto...


Signora Mic,

quel canto lì, che i giovani dell'Azione Cattolica cantavamo a Pio XII, lo canterebbe a bergoglio e,, retrospettivamente, dopo Assisi 1 e 2 lo avrebbe cantato ai suoi predecessori?

...un esercito all'altar.. assieme a tutti quei variopinti idolatri!
Via! Non facciamo i sentimentali! Che gli avvenimenti richiedono altro!
Trizz

Scusi se mi introduco in casa sua, ma dal momento che questo è una tribuna di confronto, la mia la dico. Grazie

mic ha detto...

Signora milena,

le dice niente che io abbia inserito questi versi nel post dedicato al Cardinale Burke, che ovviamente non è il nostro Papa (tant'è che non ho citato i primi versi: Bianco Padre che da Roma...), ma è uno dei nostri punti di riferimento più saldi e luminosi?

Visto che riconosce che questa è una tribuna di confronto, farebbe meglio a confrontarsi su questioni più polpose e lasciasse da parte le stilettate inutili, che stavolta ho pubblicato per spiegar meglio ai tardi di comprendonio come lei il senso del mio messaggio che non ha proprio niente di "sentimentale", ma significa esattamente quello ch'è scritto!

Silvano ha detto...

Grazie. Lodevole iniziativa.
Servono iniziative forti per risvegliare le coscienze assopite. Spero che si uniscano ancora in tanti, io ci sarò.

Anonimo ha detto...

Dal nome – Storm Heaven – sembrerebbe una di quelle operazioni a cui ci hanno abituato gli Stati Uniti nelle loro guerre in Medio Oriente. E invece no: è una colossale, almeno nelle intenzioni, iniziativa di preghiera. Lanciata dal cardinale Raymond Leo Burke, già Prefetto della Segnatura Apostolica, dimissionato da papa Francesco probabilmente perché giudicato troppo rigoroso e conservatore, e adesso incaricato della salute spirituale dell’Ordine di Malta.
(Marco Tosatti)

Gianni B. ha detto...

Dio benedica il Cardinale Burke!

Rosary warrior ha detto...


A spiritual army of 'Rosary Warriors': I like this!
God bless you.

Anonimo ha detto...

Parteciperà anche Alleanza Cattolica ?

Anonimo ha detto...

Fatto !

Anna*

giancarlo ha detto...

Scusate, ma nessuno ha detto a che ore andava pregato il rosario. C'è un criterio per l'orario, oppure ognuno lo dice quando vuole?

Anonimo ha detto...

Io mi sono iscritta subito, appena l'ha lanciata.
è una buona battaglia preziosa e prezioso è ogni rosario pregato.
Preghiamo tutti insieme! Gli uni per gli altri!
humilitas

mic ha detto...

Il cardinale Angelo Scola: «Una festa musulmana da celebrare in tutte le scuole milanesi».
Sgarbi: E' ridicolo. Parli di Dio ai ragazzi, non faccia l'Imam.

È ancora una volta un laico a riprendere un episodio di vergognosa dhimmitudine da parte di un pastore...
Quanta preghiera!

Rr ha detto...

Mic,
o la scuola e' laica, ed a Milano niente più crocefissi, niente recite di Natale "vere", niente più lezioni su S. Ffrancesco il 4 ottobre, sulla Candelora il 2 febbraio,,ecc.ecc., e se è laica, non ci fa nulla la festa musulmana, o non e' laica, ed allora si insegni la vera religione, cioe' la nostra. Come si faceva quando io ero a scuola.
Ma il principio di vontraddizione su cui si fonda la nostra civiltà, è un optional?
Rr

mic ha detto...

Rosa,
se la scuola è laica non c'è posto nemmeno per la festa musulmana.
In ogni caso un arcivescovo del calibro di quello di Milano, seppur non promuove la religione e la cultura cattoliche per lecchinaggio nei confronti del laicismo più che della laicità in un Paese che non dovrebbe rinnegare le sue radici, che c'azzecca con i muslims?

Rr ha detto...

Appunto, Mic, se la scuola, come a Milano, è più che laica, purtroppo, grazie all'azione devastante di Mmartini, che c'azzecca l'Islam? Cercavo di sottolineare l'incongruenza, la contraddizione di un Arcivescovo cattolico che non ha nient' altro di meglio da dire che auspicare una festa musulmana.
Ah, i buoni Milanesi d'antan che mettevano su un asino i loro vescovi indegni...
Rr