Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

venerdì 16 dicembre 2016

Venerdì 16 dicembre. La Preghiera di Riparazione

Ricordiamo che oggi, venerdì, è il giorno dedicato alla nostra Preghiera di Riparazione secondo le modalità, complete delle Litanie del Sacro Cuore, che [trovate qui].

Altre notizie e avvisi su Riscossa Cristiana [qui].

Restiamo fedeli al nostro impegno nella preghiera di riparazione, ricordandoci che sempre il Sacro Cuore di Gesù è offeso dal peccato, tanto frequente non solo in noi, ma in genere in una società che perfino nelle sue leggi ha tradito la Parola di Dio; rinnoviamo anche le preghiere affinché il Signore doni Santi Pastori alla Sua Chiesa.

Per la nostra formazione, leggiamo il racconto “Una luce che non si spegne”, di Giovannino Guareschi. Il testo potrà essere scaricato in formato pdf cliccando qui; in tal modo potrete costituire e conservare la vostra biblioteca di letture di formazione.

5 commenti:

irina ha detto...

Sospetto: distribuzione gratuita ed occulta nelle scuole via macchinette e/o società ristorazione, mandante lo stato. Non tutti i giorni, in alcuni giorni del mese, non so quali, forse verso la metà. Tolta la religione oppio dei popoli, semplicemente si oppiano i popoli. Per quelli che sono fuori dalla scuola, la distribuzione a pagamento, subito a ridosso di quando vengono percepiti gli stipendi dai genitori. Forse.

Ave Maria ! ha detto...

Dal 16 al 24 Dicembre : Inizio della Novena di Natale
Sgombra , o gentil, dall'ansia mente i terrestri ardori , leva all'Eterno la Santa Preghiera per tutti !

NOVENA DEL S. NATALE
composta da S. Alfonso M. de’ Liguori

16 DICEMBRE – PRIMO GIORNO
http://www.donleonardomariapompei.it/

Maria Guarini ha detto...

Cuore Divino di Gesù, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, in unione al Sacrificio Eucaristico, le preghiere, le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno in riparazione dei peccati e per la salvezza di tutti gli uomini, a gloria del Divin Padre. Amen.

Anonimo ha detto...

http://blog.messainlatino.it/2016/12/struttura-libera-biella-ideale-per.html#more
S.Giuseppe , pensaci tu .

Anonimo ha detto...

Preghiamo!

Sconcerto prima del concerto. E nel mirino del papa finisce anche l'Urbaniana

http://magister.blogautore.espresso.repubblica.it/2016/12/16/sconcerto-prima-del-concerto-e-nel-mirino-del-papa-finisce-anche-lurbaniana/