Peregrinatio Summorum Pontificum 2022

mercoledì 5 febbraio 2014

Petizione contro la “Strategia” dell’UNAR e le direttive dell’OMS: proteggiamo i bambini!

Ricevo un appello da Antonio Brandi, responsabile della Campagna Pro Vita e ritengo dover dare adeguata diffusione attraverso il blog. Una firma costa poco, anche se rappresenta pur sempre un modo per farsi presenti e partecipi. C'è anche il resto, ne riparleremo.

Ti scrivo per comunicarti che abbiamo poco tempo per difendere i nostri bambini ed i nostri ragazzi contro la Strategia dell’UNAR e le direttive dell’OMS.

L’UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali), che opera all’interno del Dipartimento delle Pari Opportunità, ha già iniziato la sua campagna di indottrinamento dei nostri bambini, dei nostri ragazzi e degli insegnanti nelle scuole e nelle università sulla cosiddetta “identità di genere” e sulla “parità di tutti gli orientamenti sessuali”:
  • corsi di formazione all’Università di Padova,
  • lezioni di aggiornamento per gli insegnanti organizzati dal Comune di Venezia,
  • istruzioni ai giornalisti su come scrivere riguardo le tematiche LGBT,
  • fondi stanziati dalla Statale di Milano ad organizzazioni LGBT a scopo “educativo”,
  • scuole come il Mamiani di Roma che non si riferiscono più a padre e madre ma a genitore uno e genitore due.
Anche le direttive dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) sono state riprese nel Decreto Legge Carrozza che all’art. 16, lettera d, finalizza “la formazione dei docenti all’aumento delle competenze relative all’educazione, all’affettività, al rispetto delle diversità e delle pari opportunità di genere ed al superamento dei stereotipi di genere”.

Questo significa che presto la macchina istituzionale, i media e i giornali promuoveranno sempre di più la parità di tutti gli orientamenti sessuali e dell’identità di genere (omosessuale, lesbica, bisessuale, transessuale, uomo e donna). Il pretesto classico saranno le “pari opportunità” e la “non’discriminazione”.

Abbiamo poco tempo, firma anche tu la petizione contro la “Strategia” dell’UNAR e le direttive dell’OMS per difendere i nostri bambini ed i nostri ragazzi .
Clicca qui per firmare
La petizione sarà indirizzata a: il Presidente del Consiglio dei Ministri; il Ministro degli Interni; il Ministro dell’Istruzione; il Ministro per le Pari Opportunità; il Ministro della Salute; l’Autorità Garante nazionale per l’infanzia e l’adolescenza; la Commissione Parlamentare per l’infanzia.

Estraggo da un'intervista ad Antonio Brandi:
In questo caso la religione ha aiutato la logica?
Come diceva Sant’Agostino, la fede porta alla ragione, come la ragione porta alla fede. Credo che nel caso di Antonio, sia stata la fede a portarlo alla ragione e al rifiuto dell’aborto.

Pio XII, Paolo VI, Giovanni Paolo II, Benedetto XVI e lo stesso papa Francesco hanno fatto appelli per la difesa la vita sin dal concepimento. Mi tornano in mente le parole di Giovanni Paolo II nella lettera enciclica Evengelium Vitae : «Ma la nostra attenzione intende concentrarsi, in particolare, su un altro genere di attentati, concernenti la vita nascente e terminale, che presentano caratteri nuovi rispetto al passato e sollevano problemi di singolare gravità per il fatto che tendono a perdere, nella coscienza collettiva, il carattere di «delitto» e ad assumere paradossalmente quello del «diritto», al punto che se ne pretende un vero e proprio riconoscimento legale da parte dello Stato e la successiva esecuzione mediante l’intervento gratuito degli stessi operatori sanitari».

Perché molti cristiani non sono testimoni di queste parole?
Secondo il mio punto di vista, da decenni ormai, di caduta in caduta, in nome dell’“apertura al mondo”, in nome della simpatia per la modernità, in nome del dialogo per il dialogo, sempre propositivi, ottimisti, costruttivi, pacifisti e mai “denunciatori”, molti cattolici hanno dimenticato il dovere supremo della testimonianza della Verità a qualsiasi costo, anche quello del martirio, come fanno ancora oggi i nostri fratelli in Pakistan, Corea, Cina, Afghanistan e molti altri paesi dove sono perseguitati, torturati ed anche uccisi per la loro fede in Cristo. Temo che moltissimi cattolici siano divenuti luterani senza accorgersene. Indubbiamente i complici del genocidio di 5 milioni di bambini italiani sono quei cattolici timidi che hanno accettato il “male minore” quando, combattendo uniti, si poteva vincere.

47 commenti:

RIC ha detto...

Nel frattempo:

CITTA' DEL VATICANO - Pesante atto d'accusa della commissione Onu per i diritti dei minori nei confronti del Vaticano a proposito dei preti pedofili. In un durissimo rapporto, l'organismo delle Nazioni Unite denuncia le politiche della Santa Sede che hanno permesso a religiosi di abusare sessualmente di decine di migliaia di bambini e ragazzi. E chiede "l'immediata rimozione" dei responsabili di quegli atti, che dovrebbero essere "consegnati" alle autorità civili, oltre all'apertura degli archivi sui pedofili e sugli uomini di chiesa che hanno coperto i loro crimini. La commissione critica il Vaticano anche per le sue posizioni sull'omosessualità, la contraccezione e l'aborto.

Il rapporto è stato redatto dopo un'indagine condotta il mese scorso con audizioni pubbliche di alti esponenti vaticani. "La Commissione - vi si legge - è profondamente preoccupata per il fatto che la Santa Sede non ha riconosciuto la portata dei crimini commessi, non ha adottato le misure necessarie ad affrontare i casi di abusi sessuali su bambini e a proteggere i minori, ha adottato politiche e pratiche che hanno portato alla prosecuzione degli abusi e all'impunità dei colpevoli".

L'organismo Onu garante dei diritti dei minori ricorda in particolare lo scandalo irlandese delle "case Magdalene", istituti gestiti da suore in cui le ragazze facevano le lavandaie, in condizioni praticamente di schiavitù. Su posti del genere, sostiene il rapporto, il Vaticano dovrebbe indagare in modo che chi si è macchiato di crimini possa essere perseguito e che "un risarcimento adeguato possa essere pagato alle vittime e alle loro famiglie".

Anonimo ha detto...

Penso proprio che abbiate ragione, ma avete sbagliato bersaglio ahimè!
http://www.corriere.it/esteri/14_febbraio_05/denuncia-dell-onu-le-politiche-vaticano-hanno-permesso-abusi-bambini-06261b24-8e53-11e3-afb4-50ae7364e5b3.shtml

mic ha detto...

E tutto quello che ha fatto Benedetto XVI?

Di nuovo vanificato, silenziato, ignorato?

E che fine ha fatto il dossier dei tre saggi e perché non si parla più della lobby gay vaticana?

Perché non dimentichiamoci che, se questa lobby è un grosso bubbone, non rappresenta né tutta la Chiesa né tutti i sacerdoti, dal momento che tra l'altro sia l'omosessualità che la pedofilia sono fenomeni 'trasversali' a tutta la società e a tutte le religioni e non hanno niente a che vedere col celibato ecclesiastico.

mic ha detto...

Potrebbe essere una minaccia, un saggio della gogna mediatica cui sarebbe nuovamente sottoposta la Chiesa se il papa raccogliesse, come dovrebbe, le voci che ancora si alzano a difesa dei principi "non negoziabili".

Anonimo ha detto...

I casi del Magdalene avvennero molti anni fa e i responsabili se così li vogliamo chiamare, sono in parte defunti, mi sembra ipocrita nascondere gli sforzi fatti da card. e poi da papa di Ratzinger, come se niente fosse stato fatto, i preti rimossi, quasi 400 ed anche vescovi e poi mi da molto fastidio il glissare sulle schifezze perpetrate in collegi prestigiosi in Germania, USA, sottacendo su quel covo di depravati della BBC sempre e solo la CC, ma se l'Onu finanzia aborti, gender theory, eutanasia legale coi soldi di Gates, Soros and co. quello è lecito......certo che il g8 e le commissioni ad hoc del vdr si stanno ammazzando di lavoro, oltre a rilasciare penose e puerili interviste.....stiamo messi bene.....Passante per caso2

RIC ha detto...

Evidentemente non sono ancora sufficienti le carezze del vdr all'intellighentia italica o le copertine delle riviste d'oltreoceano. Le responsabilita' ci sono state e forse ci sono ancora, inutile negarlo. Ma gravissime responsabilita' ricadono sulle spalle di coloro che nel nome della "tenerezza" accantonano i principi ed i valori non negoziabili, senza il cui rispetto il mondo diventa terra di barbari.
Quanto a BXVI viene ormai considerato dai media che contano come un passaggio breve e fuori moda fra GPII e Bergoglio. Ottimo per scaricargli addosso tutte le colpe del passato tacendo dei suoi grandi meriti. Il suo unico merito agli occhi di costoro e' che si sia dimesso lasciando campo libero...

RIC ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

A questi dell'onu non frega nulla dei bimbi vista la curruzione, le schifezze, le cose che propagandano. Dire che la chiesa non ha fatto nulla dopo che Ratzinger ha cacciato 400 preti e 80 vescovi in pochi anno è una volgare menzogna. Diciamo che odiano la chiesa perché è una delle pochissime istituzioni contro aborto e ideologia gaia. Questo senza nulla togliere ad errori commessi.
John


Ps firmiamo,la petizione

Anonimo ha detto...

Trágico… Para ver e meditar :

http://www.eschaton.ch/website/2014/les-exploits-du-gourou-de-la-theorie-du-genre/

Anonimo ha detto...

X Rosa e per chi conosce lo spagnolo http://statveritas.blogspot.com.ar./2014/02/francisco-y-la-escuela-del-nuevo-orden.html. No hay comentarios. Anonymous.

rosa ha detto...

beh, se qualcuno in VAaticano pensava che bastasse far fuori Benedetto, star zitti sui principi non negoziabili, eleggere un amicone, anche di rabbini e massoni, ed aprire la cassaforte di famiglia alle varie Ernst and Young per star tranquilli, s'era sbagliato di grosso.
Del resto c' e' un brano del Vecchio Testamento nel quale si chiede la vendetta fino alla terza e quarta generazione.
Siamo ancora alla III...
Rosa

rosa ha detto...

e naturalmente...un risarcimento adeguato...sempre li si finisce...e poi parlano di stereotipi e pregiudizi.
intanto propongo il boicottaggio del film
"Filomena"
Rosa

rosa ha detto...

Caroa Anonymous: no hay comentario, davvero. E' semplicemente agghiacciante. Egoisticamente mi dico: meno male che fra due anni, se Dio vuole, mia figlia finisce le superiori. E meno male che ha un bello spirito critico.
Rosa

Anonimo ha detto...

Ha cacciato vescovi che hanno commesso abusi, non quelli che hanno coperto gli abusi: Il card mahony, per fare un nome non è stato toccato, il car Law addirittura ha trovato riparo in Vaticano e questo sotto Benedetto. E' triste ma è così
Paola

Anonimo ha detto...

Ma Law non era a Santa Maria Maggiore?

Anonimo ha detto...

Abita a Roma e ha il passaporto vaticano come tutti i cardinali. e' scappato da Roma in fretta e furia.

Anonimo ha detto...

No ,cara, sotto GP2, poi le denunce vanno fatte dalle vittime, se non le fanno loro non intervengono né il Vaticano tantomeno prelati, quindi, per favore....

Turiferario ha detto...

E' un delirio, a cominciare dal fatto che non si capisce su che base si possano condannare i pedofili e poi dire che i bambini fin dall'asilo devono essere educati a scoprire e mettere in pratica la propria sessualità in tutte le direzioni. Ma se accettiamo questo punto di vista aberrante che si vorrebbe imporre in tutte le scuole del mondo, i pedofili diventano praticamente dei benefattori! Tranne naturalmente nel caso in cui appartengano alla Chiesa cattolica, tutto allora cambia.
Siamo comunque chiaramente di fronte a un avvertimento di stampo mafioso, con l'Onu che suggerisce addirittura quali sono gli articoli del codice di diritto canonico da cambiare: via ogni condanna dell'aborto e dell'omosessualità, tanto per cominciare. E' la prima sveglia a una Chiesa che si illudeva di ottenere il plauso del mondo standosene zitta senza disturbare troppo. Al mondo non basta, vuole un'abiura esplicita e totale, siete avvisati.

mic ha detto...


Leggete qui

http://www.scienzaevita.org/rassegne/4ac986bb9ea6d33b2fdd44a9aac0a232.PDF

Anonimo ha detto...

Le denunce le vittime le hanno fatte ed è per questo che law non puà mettere piede in usa caro

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 15.45 le vittime hanno fatto quintalate di denunce, gli abusatori sono stati sovente condannati, anche dal vaticano, i vescovi che li avevano coperti, nonostante chiamati in correità dalle vittime, sono stati coperti dal vaticano.
Quando il vaticano parla di vescovi condannati si riferisce a quelli che abusarono, quelli che hanno coperto gli abusi sono ancora là, come Mahony, Law, Daneels e molti altri.

mic ha detto...

sono stati coperti dal vaticano.

Va detto non dopo Benedetto XVI.
Ricordate anche il caso Maciel e il comportamento sempre limpido e coerente dell'allora cardinal Ratzinger che, da Papa, fece ciò ce doveva e poteva.

nota ha detto...

Danneels e Mahony, grandissimi...elettori di Pope Francis.

(E, se ci fosse ancora Benedetto, sai che campagna internazionale avrebbero già montato sul caso del nunzio Wesolowski?)

rvosa ha detto...

attenzione, che molte denunce sono state fatte solo per soldi, e non perche' ci fosse il reato.
E comunque, se la Chiesa cattolica e' intervenuta in ritardo e non ancora completamente, che dire delle confessioni protestanti . e dei rabbinati ? e delle universita' americane ? e della BBC? ma soprattutto, come scritto sopra, che dire del fatto che il90 % dei casi RIGUARDA preti e RAGAZZINI,, cioe' si tratta della vecchia e nota PEDERASTIA? quondi RAPPORTI sessuali tra UOMINI OMOSESSUALI adulti e ragazzini che, DA SEMPRE, sono loro preda ?
ma l' ONU non condanna l' omosessualita'
CHE IPOCRISIA! e sarebbe Putin l' uomo da far fuori !!
Rosa

Anonimo ha detto...

Ho firmato la petizione.

" Da 0 a 4 anni (sic!), oltre a dover imparare a 'fidarsi dei loro istinti' e sapere di avere il 'diritto di esplorare le diverse identità di genere' (sic!), i bambini dovrebbero essere informati 'sul piacere nel toccare il proprio corpo, e sulla masturbazione infantile precoce', ad esempio 'nel contesto del gioco del dottore'. "

A legger queste cose mostruose (che altra parola dovrei usare?), lo sdegno è sopraffatto solo dalla tristezza. Ma veramente la ragione è volata via definitivamente da questo nostro povero pianeta?!

Per carità, lo dico a me stesso, non agli altri: convertiti!

Maso

Anonimo ha detto...

Law è arrivato a Santa Maria Maggiore nel 2004, il Papa era Giovanni Paolo II . Non è più arciorete della basilica dal 2011

Anonimo ha detto...

Tutta roba pianificata a tavolino e dietro alle quinte per imporre il Pensiero Unico Globale che è il nuovo opprimente totalitarismo dei nostri tempi. Uguale agli altri due se non peggiore. Tragicamente il fronte totalitarista/ dittatoriale (diciamolo pure) è coordinato, sincronizzato, potentissimo, ricchissimo a livello planetario mentre chi si oppone è diviso, debole e allo sbaraglio.
In termini umani vedo come molto improbabile un ribaltamento della drammatica situazione. Ci vorrebbero reggimenti di Giovanne D'Arco e di Padre Pio invece abbiamo reggimenti di quello che vediamo e commentiamo ogni giorno.
Miles

bernardino ha detto...

Rosa, perche' noi non pensiamo a noi? a noi interessa soprattutto la nostra Chiesa e la Dottrina che dobbiamo predicare; Ricordiamoci poi quella grandissima Via Crucis di Ratzingher del 2005, specialmente se non ricordo male la IX Stazione.
Ho molto riflettuto su quella Via Crucis e l'abdicazione di Benedetto.
Noi agli altri dobbiamo prima di tutto dare esempio, e nel caso solo dopo dobbiamo riprenderli.
Comunque vogliamo una Chiesa piena di Ministri e suore candidi come il Signore, perche' essi tutti i giorni devono ricelebrare il Mistero di Cristo, e per far questo c'e' bisogno di Ministri al superlativo.

bernardino ha detto...

E' semplice guardare cio' che dice l'ONU, prima dobbiamo riflettere su cio' che ha detto B. XVI, e dobbiampo chiederci se la gerarchia ha fatto tutto per eliminare questo cancro che fa soffrire Cristo da troppo tempo.
Valgono piu' le parole del Papa che di altri.
Troppa gente che appartiene di fatto alla Chiesa deve regolarizzare la propria coscenza,
almeno davanti a Cristo.

rosa ha detto...

Bernardino,
non è che io non voglia una Chiesa fatta di santi religiosi, santi, però, non solo con il corpo, ma anche con la mente. Quindi FUORI i pedofili, gli omosessuali, i religiosi che hanno amanti donne e famiglie con loro,a qualsiasi livello siano, ma anche gli eretici, i preti alla Don Farinella, quelli che sprecano soldi per fare convegni, conferenze, centri studi, circoli dei gentili, participazione alle Biennali, Triennali ed EXPO, comparsate e partecipazioni in programmi TV la cui moralità è dubbia, ecc.ecc.
Ciò che sosetngo è che la Chiesa e noi tutti cattolici dovremme SEMPLICEMENTE INFISCHIARCENE di quello che dice o scrive o fa l'ONU, un'organizzazione voluta da un comunista sanguinario omicida,nonchè ubriacone, come Stalin, e da un protestante, e quindi eretico, e quasi certamente massone,oltre che guerrafondaio e malato neurologico, come Roosevel. ONU che da quando è nata, NON HA FATTO MAI nulla a favore dei popoli perseguitati, ha lasciato che si creassero Stati con i territori altrui,non è MAI riuscita a risolvere un conflitto che fosse uno- vedi il falliemnto anni fa del loro referendum Cipro-Turchia- che SPRECA una miniera di soldi con una burocrazia elefantiasica, che è costituita dagli amici degli amici e non da persone veramente competenti (parlo per esperienza personale). NON HA ALCUN TITOLO MORALE per dare lezioni nè alla Chiesa, nè ad altri.
E la Santa Sede sarebbe ora che tirasse fuori gli attributi, se ancora ce li ha,e li mandasse a quel paese, dicendo appunto: quando smetterete di fare tutto quello di cui sopra- per non parlare delle campagne di sterilizzazione, propaganda dell'aborto in Africa - allora, e solo allora, potremo sentire il vostro parere. La giustizia di Dio e degli uomini nOn dipende dall'ONU. Se ci sono ANCORA vittime, che denuncino, si facciano i processi, ed una volta acclarato chi avrà sbagliato, pagherà secondo quanto stabilito dalla legislazione penale e civile del paese in questione ed il diritto canonico, non in base alle "regole" dell'ONU.
Quasto comitato ha investigato sulla Sante Sede, che non mi pare faccia parte dell'ONU, ed anche la Germania e la Russia. Secondo voi, in generale, i bambini stanno peggio in questi due paesi che in Africa o Asia ?
ma PER FAVORE !!!
Rosa

bernardino ha detto...

Cara Rosa,
infatti dico che noi non abbiamo bisogno di lezioni di morale da questa gente, abbiamo il Vangelo, e dobbiamo seguire tutti la Parola di Cristo- Siamo (anzi dovremmo essere) noi a dar lezioni di Dottrina morale, e dovremmo darla come diceva B.XVI in quella Via Crucis soprattutto alla gerarchia ecclesiastica. Perche' chi si dona a Cristo, si dona tutto intero dall'anima al corpo alla mente.
Non vado oltre, perche' hai capito qual'e' il mio discorso.
In fondo pensiamo le stesse cose, e crediamo negli stessi valori.
La Chiesa e' la Sposa candida di Cristo, e chi ne fa' parte deve essere ugualmente candido.

Anonimo ha detto...

D'accordissimo con rosa
John

Amicus ha detto...

"E la Santa Sede sarebbe ora che tirasse fuori gli attributi, se ancora ce li ha,e li mandasse a quel paese..."

Beh, dopo che Paolo VI ha elogiato l’ONU affermando al cosiddetto ‘palazzo di vetro’:
"Signori, voi avete compiuto un'opera grande: voi insegnate agli uomini la pace. L'O.N.U. è la grande scuola dove si riceve questa educazione.”

E dopo che Giovanni Paolo II ha detto che la ‘Carta dei diritti dell’uomo’ dell’ONU è addirittura

“una pietra miliare posta sulla strada lunga e difficile del genere umano ... sul cammino del progresso morale dell'umanità. … In questo lavoro da Titano, vero lavoro di ricostruzione dell'avvenire pacifico del nostro pianeta, l'ONU ha indubitabilmente un compito chiave ed un ruolo direttivo.”

Ed infine dopo che Benedetto XVI si è anch’egli sperticato in lodi e ringraziamenti nei confronti della stessa ONU affermando:
“Delle Nazione Unite si parla spesso come della ‘famiglia delle nazioni’. Ugualmente, si potrebbe descrivere la sede centrale qui a New York come un focolare domestico, un luogo di benvenuto e di sollecitudine per il bene dei membri della famiglia dappertutto. È un luogo eccellente, in cui promuovere la crescita della comprensione reciproca e della collaborazione tra i popoli.”:

beh, con che faccia adesso quella medesima gerarchia neomodernista potrebbe replicare ad una così sublime cricca di pervertiti massoni 'umanitari'?
Ormai sono caduti nella trappola conciliare dell’apertura al mondo. O ne escono subito rifiutando il megaconcilio, o saranno costretti a scodinzolare perpetuamente davanti ai loro nuovi padroni, implorando pietà e benevolenza .

rosa ha detto...

Concordo al 100%, Amicus.
Rosa

bernardino ha detto...

a Rosa ed Amicus,
voglio precisare che io mi rispecchio alla Chiesa pre-conciliare, ai Suoi Papi ed a quella Dottrina.
Voi parlate di quello che hanno fatto i postconciliari, di cui a me poco importa visto come ci hanno ridotto.
Io mi sento davvero cattolico e non pseudocattolico, e lavorero sempre per quel tipo di Dottrina.
Gli altri li posso solo contrastare e forse sapete anche quanto e' difficile.

rosa ha detto...

a proposito. ieri scrivevo invitandivi a boicottare "Filomena". Ed oggi scopro, leggendo il DAily MAil, che Bergoglio ha salutato ieri all'udienza in Piazza -e meno male che non li ha ricevuti in S.Marta o al Palazzo Apostolico- l'autore del libro,da cui è tratto il film, l'attore e la protagonista, la vera Filomena. I quali sono a Roma, insieme al produttore Weinstein, per presentare il film, che ha candidature all'Oscar.
Nei giorni scorsi avevano parlato di una proiezione privata al papa, ma ciò era stato smentito, non so se da P. Lombardi, o da qualcun altro.
SOno senza parole !

Amicus ha detto...

Harvey Weinstein, ovviamente e guarda caso, è ebreo.

http://www.daringtodo.com/lang/it/2011/02/25/dietro-gli-oscar-harvey-weinstein-e-scott-rudin-una-battaglia-senza-fine/

rosa ha detto...

Lui e' ebreo e dei supi film anticattolici ne ha parlato persino the Atlantic, rivista culturale americana NON cattolica.Il giornalista autore e' inglese, leftist ed ovviamente antipapista. la protagonista mi sembra una povera crista, in mano a gente abile ed astuta.Il bambino di cui si parla, muore da adulto di AIDS, perche'...ovviamente e' omosessuale.
Ditemi voi se e' gente da ricevere!
Pronostico Oscar: miglior film ed attore a 12 anni schiavo, miglior attrice protagonista "Filomena", in questo momento non ricordo il nome dell' attrice inglese, miglior copione non originale...sempre Filomena".
Rosa

Annarè ha detto...

L'assurdo è che da una parte l'onu condanna la pedofilia solo quella vaticana però, mentre non si indigna che in olanda ci sia il movimento pedofilo da anni e non si lamenta delle nuove direttive europee e dell'oms, riguardo l'insudiciamento dei nostri bambini come programma scolastico, la cui innocenza è la cosa più preziosa che il mondo ha. Tra poco la pedofilia sarà sdoganata anche alla luce del sole come l'omosessualismo (il che è spesso legato alla pedofilia)e sti ipocriti additano la Chiesa, che orrore! Speriamo che il Buon Dio intervenga presto.

Anonimo ha detto...

Rosa
ieri il film è stato visionato in una proiezione privata in Vaticano dal segretario del papa e un alto prelato a cui il film è piaciuto.
Fonte Vatican insider:
http://vaticaninsider.lastampa.it/inchieste-ed-interviste/dettaglio-articolo/articolo/philomena-lee-31866/
Paola

Anonimo ha detto...

Ah, beh allora a questo punto il film, oltre che fare incetta di Academy awards in quanto politicamente corretto pro wasp and jews, antipapista, avrà anche l'avallo del vat.s.p.a. ong con tutti i carismi onu e....buona notte CC. Rosa hai dimenticato che il beneamato Josip, vero benefattore dell'umanità era stato seminarista, cacciato per crudeltà, considerato da Lenin privo di cervello, ma capace di uccidere senza fare una piega sua madre se il partito glielo avesse ordinato, quindi affidabilissimo e fedele, il soprannome in russo significa acciaio inossidabile.....Lupus et Agnus.

Luisa ha detto...

Per chi legge il francese un articolo, fra i tanti, che sottolineano l`importanza della mobilizzazione delle famiglie che deve essere continua perchè la dittatura delle minoranze continuerà a voler imporre le sue leggi.
L`articolo finisce con una citazione di Sant Agostino:

« À force de tout voir l’on finit par tout supporter… À force de tout supporter l’on finit par tout tolérer… À force de tout tolérer l’on finit par tout accepter… À force de tout accepter l’on finit par tout approuver »"

"A forza di vedere tutto si finisce per sopportare tutto.
A forza di sopportare tutto si finisce per tollerare tutto ...
A forza di tollerare tutto si finisce per accettare tutto...
A forza di accettare tutto si finisce per approvare tutto."



http://lesalonbeige.blogs.com/my_weblog/2014/02/les-fran%C3%A7ais-doivent-%C3%AAtre-pr%C3%AAts-%C3%A0-se-lever-%C3%A0-nouveau.html

rosa ha detto...

Lupus, non ho dimenticato le note biografiche di stalin, ma non potevo scrivere un trattato. Aggiungo che era storpio ad un braccio e gamba, non so se per poliomilite o altro, per cui si faceva sempre riprendere dal lato buono. Soffri' molto per questo suo difetto fisico. Chissa' le prese in giro.
Non era molto alto, meno di 1.70, ma sapeva stare in tutta la sua altezza, vome si dice, e sembrare quindi piu' alto. In sintesi: Hitler e' stato ridicolizzato perche' faceva l' imbiabchino, in realta' il decoratore di interni, ma Stalin mai per essere un mezzo storpio ed un mancato prete. Potenza della propaganda.
Non parliamo poi dell' ubriacone Churchill e del malato Roosevelt. A leggere certe pagine di storici, si drizzano i capelli sulla testa: il mondo el' umanita' in mano ad ubriacono e malati di mente !
e ci sono stati tanti religiosi che si sono lasciati affascinare da simili essere !
Rosa

Silente ha detto...

Riguardo all'oscena presa di posizione di una commissione dell'ONU: non mi scandalizzano le falsità riguardo alla pedofilia nella Chiesa - pedofilia che, non dimentichiamolo, è fisiologicamente connessa alla omosessualità - e neppure mi scandalizzano le mostruose, arroganti e perverse intimazioni alla Chiesa perché rinneghi la Dottrina e la legge naturale riguardo a divorzio, aborto, omosessualità, contraccezione. L'ONU è una creazione massonica dei vincitori dell'ultimo conflitto. Come tale si comporta.
No, quello che mi scandalizza è la risposta debolissima, balbettante, remissiva della Chiesa. Non reagisce, non contrattacca, non replica. Si contorce in scuse, semi-ammissioni, invoca inopportune "commissioni d'inchiesta". Rivendica, con vile mitezza, la propria "correttezza politica", invece di rifiutare radicalmente gli assunti dei malvagi accusatori e il loro diritto ad accusare. Scende sul piano dell'avversario, che è, in realtà, l'Avversario. Posizione perdente da un punto di vista dialettico, ma soprattutto significativa della resa totale e incondizionata della Chiesa rispetto alle ideologie malvagie del mondo moderno.
E le radici di tale viltà sono, ancora una volta, nel Concilio Vaticano II, nei suoi testi e nello "spirito" susseguente.
Silente.

Annarè ha detto...

Infatti, la Chiesa potrebbe e dovrebbe difendersi,e specialmente accusare, basterebbe leggersi gli scandali denunciati negli Stati Uniti dove si parla che l'Onu in molti Paesi dove opera (per la pace????)tra cui il Congo, ha peccato di stupri verso donne e bambini. Cioè i soldati ONU violentano donne e bambini assiduamente, sotto il silenzio di tutti. Senza poi parlare dell'Unicef dentro la quale operano pedofili incalliti. Poi l'OMS e il Parlamento Europeo che fanno alla luce del sole leggi pro omosessualità e pedofilia. Insomma il bue che da del cornuto all'asino. La Chiesa avrebbe argomenti per difendersi e per accusare, ma il Papa tace e i cattolici vengono sempre più odiati per le falsità propagandate e in certi posti massacrati, ma il Papa tace. Speriamo che presto parli Dio.

Anonimo ha detto...

In Francia, almeno per il momento, la legge sui matrimoni gay è stata respinta, ma senza che la Chiesa si esprimesse pubblicamente e anche grazie alla mobilitazione degli islamici, che scompigliano il gioco perché evidenziano limiti e contraddizioni del politicamente corretto - diritti dei gay contro rispetto della diversità in una società multiculturale.
Ma non sembra che il profilo basso delle gerarchi ecclesiatiche su valori trasformati in diritti sia sufficiente per chi ormai apertamente combatte la presenza cristiana: basti pensare agli atteggiamenti recenti dell'O.N.U., e la depravazione che sta promuovendo (anzi imponendo a partire dalla scuola) fin dalla più tenera età.
Ma purtroppo l'astensione da giudizi e commenti ex cathedra ormai è generale.

Luisa ha detto...

Segnalo:

http://www.lanuovabq.it/it/articoli-ecco-come-vogliono-rieducare-i-nostri-figli-8404.htm